FAQ

https://youtube.com/watch?v=w0-eAy46YFE&feature=shares AUTOMOBILI DISPONIBILI TIPOLOGIE DI ACQUISTO TIPOLOGIE DI PAGAMENTO TRASPORTI E CONSEGNA GARANZIA AZIENDA

AUTOMOBILI DISPONIBILI

È possibile vedere immagini autentiche dell’auto, prima di firmare il contratto?

Il nostro obiettivo è quello di mostrare sempre foto autentiche delle auto online, ma, vista la natura dinamica della nostra attività, ciò non è sempre possibile.

Da dove provengono le vostre auto?

Acquistiamo la maggior parte delle auto in Germania.

Posso richiedere un’auto specifica?

Certamente! Puoi ordinare l’auto come desideri, ti chiediamo di inviarci la tua configurazione scaricata dal sito ufficiale della marca a cui sei interessato, inviarci il pdf, ti risponderemo nel più breve tempo possibile con la nostra migliore offerta.

Quali auto posso acquistare da te?

1 - Entra nella sezione AUTOMOBILI dal nostro menu principale

2 - Seleziona la MARCA che stai cercando tramite il menu a sinistra

3 - Puoi filtrare per disponibilità (ad esempio per visualizzare solo le auto in pronta consegna)

4 - Puoi utilizzare i campi aggiuntivi per filtrare ulteriormente l'auto dall'elenco

Dove posso trovare i dettagli e le configurazioni delle auto?

1 - Dove posso trovare alcune informazioni sulla disponibilità dell'auto?

2 - E per quanto riguarda foglio di configurazione? Dove posso trovarlo?

3 - Sono un COMMERCIANTE DI AUTOMOBILI. Dove posso vedere i prezzi riservati?

4 - Ho un'ulteriore domanda. Come posso contattarti?

5 - Dove posso vedere l'anno di prima immatricolazione e quanti chilometri ha l'auto?

6 - Quali documenti sono necessari per procedere all'importazione nel mio paese?

Grazie alle nostre partnerships con trasportatori altamente affidabili, possiamo spedire la tua auto direttamente a casa tua con tutti i documenti richiesti.

7- Cosa è incluso nel prezzo di vendita?

Tutti i prezzi proposti si intendono Franco Fabbrica e comprensivi di PDI

8- Che cos'è il PDI?

PDI (Pre-Delivery Inspection) è il controllo finale completato prima della vendita di un veicolo. Che sia nuovo di zecca o usato, da qualche parte nella stampa fine con la concessionaria menziona il PDI. Questa ispezione approfondita garantisce che l'auto o il camion siano nelle migliori condizioni meccaniche e operative.

TIPOLOGIE DI ACQUISTO

Richiedete un acconto per ogni acquisto?

Si, richiediamo un acconto per ogni acquisto, questo varia in base al tipo di auto e in base alla configurazione, solitamente è del 30%. Il rappresentante vendite ne parlerà con te e verrà accordato prima di fare il contratto. 

Ho firmato il contratto, ma non voglio più acquistare l’auto. Che cosa devo fare?

Gli ordini di vendita firmati sono vincolanti, pertanto, una volta firmato il contratto, sarai obbligato a prendere l’auto. Qualora, per svariate ragioni, ciò non fosse possibile, sappi che perderai l’acconto versato.

Come riceverò i documenti?

Modena Motors GmbH invia sempre i documenti tramite corriere. Di solito, i documenti vengono consegnati nel giro di 24/48 ore. Riceverai un’email con le informazioni di tracciabilità, una volta prenotata la spedizione.

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Con quali metodi posso pagarvi l'automobile?

Bonifico su Conto Corrente

Ti verrà comunicato il nostro IBAN intestato a Modena Motors GmbH, sul quale puoi inviare denaro in modo sicuro e tracciato.

Pagamento con Criptovalute

Accettiamo il pagamento tramite criptovalute, come Bitcoin, Litecoin, Momo Coin. Puoi scegliere questo metodo durante l'ordine dell'automobile, e verrà convertito il prezzo in euro con il cambio attuale e una maggiorazione dell'8%.

Quali sono le vostre condizioni di pagamento?

In caso si tratti di auto da ordinare, al momento dell’ordine chiediamo un acconto del 30%.

Quando l’auto arriva potete venire presso la nostra sede e verificare che tutto è conforme, fare il saldo, e potrete ritornare guidando la vostra nuova auto, su richiesta possiamo offrire delle targhe temporanee.

Nel caso desiderate ricevere l’auto direttamente al vostro indirizzo, ci occuperemo di tutto noi, organizzeremo il trasporto fino alla vostra porta in tutta Europa, nel caso viviate extra EU il trasporto avverrà via nave o aerea al porto o aeroporto da voi indicato.

Ci occuperemo noi di tutti i documenti necessari, sia quelli doganali che quelli riguardante l’auto

TRASPORTI E CONSEGNA

Di quale azienda di trasporti vi servite per consegnare l’auto?

Ci appoggiamo a una rete affidabile di aziende di trasporti tedesche.

Quando riceverò l’auto?

Una volta prenotato il trasporto, riceverai un’email con la data di carico pianificata. Se la data di carico viene rinviata, ti informeremo a riguardo.

Posso ritirare l’auto io stesso?

Certamente! Puoi ritirare l’auto di persona presso la nostra sede. Se sei interessato a questa opzione, parlane con il rappresentante vendite per accordarvi.

GARANZIA

Qual è la durata della garanzia sull’auto che ho acquistato?

Varia a seconda della marca e del modello dell’auto. Solitamente hanno un minimo di 2 anni o 100.000km, spesso però le nostre vetture hanno compreso l’estensione della garanzia a 4 o 5 anni, e fino a 120.000 km.

Per essere sicuro riguardo ai termini e condizioni delle garanzie, ti invitiamo a chiedere al nostro rappresentante vendite. Le garanzie sono valide in tutto il mondo.

Che cosa succede, se una volta arrivata l’auto è diversa da quella che avevo ordinato?

Questo è praticamente impossibile, l’ordine viene controllato più volte, inoltre il nostro team controlla ogni singolo optional prima di ritirare l’auto al fornitore. Se ciò dovesse capitare il cliente è libero di recedere dal contratto, oppure può decidere di acquistarla, in questo caso avrà un ulteriore sconto.

AZIENDA

Posso fare affidamento sulla vostra azienda?

Certamente. Svolgiamo questa attività dal 1997. Abbiamo consegnato con successo migliaia di auto a clienti in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è di mantenere relazioni a lungo termine con la nostra clientela.

Posso visitare il vostro ufficio?

Sì, naturalmente. Saremo lieti di darti il benvenuto presso il nostro showroom a Bruchköbel. Puoi fissare un appuntamento con uno dei nostri rappresentanti vendite o responsabili, se lo desideri.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text